REGOLAMENTOEURO CC - EuroCC2019

42° EuroCC 2019
42° EuroCC 2019
Vai ai contenuti
42° EuroCC 2019
BROCHURE
EURO CC

Brochure.

Brochure completa
___________________
_______________________________________



Informazioni e consigli ai partecipanti
 

 
1.    Arrivo dei camper al 42° EuroCC: mercoledì 8 maggio 2019 dalle h. 08:30 alle 18:00
 
2.    Arrivare con il pieno delle acque chiare e i serbatoi delle acque nere vuoti. Non sarà possibile provvedere in tal senso durante l’arrivo dei partecipanti.
 
3.    Sul posto lo svuotamento dei WC e delle acque grigie avverrà SENZA spostamento dei camper
 
4.    Possibilità di approvvigionamento d’acqua sul posto
 
5.   Non è previsto alcun allacciamento elettrico (salvo il caso di necessità assoluta di ricarica elettrica, e previa visione di certificato medico, nei limiti di disponbibilità e sotto la responsabilità del proprietario dell’apparecchio per la respirazione, seggiola a rotelle o altro)
 
6.   All’arrivo nelle vicinanze del sito, vi preghiamo di apporre la vetrofania di identificazione e la placca blu FICM* (acquisto presso il vostro Club/Federazione o eventualmente all’arrivo) così come l’adesivo ufficiale EuroCC che vi verrà consegnato all’arrivo.
 
7.   Sul posto dell’EuroCC, ogni conducente dovrà seguire strettamente le indicazioni dei parcheggiatori e rispettare le norme.
 
8.   Per quanto possibile i partecipanti saranno raggruppati per paese e per Club.
 
9.   Non dimenticate di consultare ogni giorno i pannelli informativi alla reception
 
10.  Gli inviti e/o gli aperitivi intra et inter-club potranno essere organizzati solamente Venerdì 10 maggio a partire dalle ore 19:30.
 
11.  Evitate se possibile di portare dei rimorchi: saremo parcheggiati vicino al mare e sarà possibile raggiungere il centro città di Marina di Carrara con una bella passeggiato di ca Km. 1,5 (20 min.) Gli eventuali rimorchi non saranno necessariamente parcheggiati presso il vostro veicolo.
 
 
 
* Per i soci di Club / Federazioni aderenti alla FICM
Torna ai contenuti